Brahmi polvere biologica

45,00 IVA inclusa


Gratis
Disponibilità: si
Confezione da:
250

 

Codice prodotto TT012
Categoria tisane naturali
Marca tuttotisane
Disponibilità si

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Confezione da 250 gr - BIOLOGICA

Il segreto della tradizione Ayurvedica!
La polvere di Brahmi è un'erba della tradizione ayurvedica, conosciuta per le sue proprietà ringiovanenti che interessano le cellule del cervello e portando miglioramenti alle funzioni di memoria. Recenti studi scientifici dimostrano che Brahmi supporta la funzione di memoria sia a breve termine che a lungo termine, così come migliora l'apprendimento, la concentrazione e la sana funzione del sistema nervoso. La polvere di Brahmi non è utile solo contro l'oblio di tutti i giorni comuni, ma molti studenti la utilizzano per migliorare la memoria durante gli esami. Quando viene utilizzato per questo scopo, è ottimale iniziare a prendere Brahmi 1 mese prima dell'esame.
La polvere di Brahmi è cruda e biologica ha anche proprietà antiossidanti per supportare la salute cardiovascolare e per migliorare la funzione respiratoria e può aumentare i livelli di ormone tiroideo. Brahmi è stato utilizzato nel sistema di medicina ayurvedica per secoli ed è considerato un rimedio naturale completo per la mente.

PERCHÈ SCEGLIERE QUESTO PRODOTTO

- Coadiuvante per la fatica mentale.
- Supporta le funzioni del sistema nervoso e favorisce la funzione respiratoria.
- Rende i capelli più belli.
- Promuove un sano sistema cardiovascolare.

Ingredienti
100% Brahmi Polvere da Agricoltura Biologica.

Controllo Qualità
Residui ricercati: conforme al D.M. n.179 del 27/08/2004 relativamente ai residui ricercati.
Radioattività: conforme alla direttive CEE.

Modalità di utilizzazione
Mescolare 1 a 2 cucchiaini con succo di frutta, yogurt vegetale o aggiungere al frullato. Brahmi in polvere può essere combinato con ashwagandha in polvere in un infuso di olio per massaggiare il cuoio capelluto, per rafforzare le radici dei capelli. L'uso regolare di Brahmi (due volte al giorno) per alleviare i livelli di stress e assicurare anche un buon sonno.

Tali informazioni non sostituiscono la consulenza medica quindi sconsigliamo vivamente l'automedicazione. Decliniamo ogni responsabilità per eventuali errori o imprecisioni e per un eventuale uso improprio delle informazioni contenute in questo sito. Per ogni disturbo della salute vi consigliamo in ogni caso di consultare un medico e/o uno specialista.

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.