sale da bagno con erbe trattamento balsamico

20,00 IVA inclusa


Gratis
Disponibilità: si
Confezione da:
1

 

Codice prodotto E401
Categoria sali da bagno
Marca erboristeriaonline
Disponibilità si

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Sacchetto da Kg. 1,00 (dose consigliata per bagno gr. 50)
100% NATURALE - LAVORAZIONE ARTIGIANALE
SENZA CONSERVANTI – SENZA COLORANTI

Il Sale è ricco di tutti gli oligoelementi presenti nell’acqua di mare. La regina di questo bagno è sicuramente la lavanda, col suo profumo penetrante e le sue qualità disinfettanti e purificanti. Il rosmarino per le proprietà antinfiammatorie ed astringenti. La camomilla per un effetto addolcente. La salvia per il suo profumo inebriante e la proprietà astringenti. L'eucalipto per donare una nota balsamica al tutto e respirare bene.

Ingredienti: Sale Marino naturale del mar mediterraneo, Camomilla in polvere, Eucalipto in polvere, Lavanda in polvere, Rosmarino in polvere, Salvia in polvere.

Da conservare nel sacchetto salva aroma in un luogo asciutto e lontano dai raggi solari.

DESCRIZIONE
I sali da bagno sono uno dei modi più naturali per regalarsi un bagno rinfrescante, tonificante e antistress. Eudermici e delicatamente profumati, contengono erbe officinali in polvere e sali naturali del mar mediterraneo: proprio per questo sono adatti a tutti i tipi di pelle (anche quelle più delicate e irritabili) e a tutte le età.

CONSIGLIATO
A chi vuole regalarsi un bagno rinfrescante, tonificante e antistress; indicato per l’aromaterapia e per bagni idromassaggio.

MODO D'USO
Sciogliete i sali nell'acqua della vasca da bagno, in una quantità correlata a quella dell'acqua utilizzata (uno o due pugni di prodotto sono sufficienti per una vasca).
Provate a metterli in bagno in un bel vaso aperto, profumeranno gradevolmente ed elimineranno i cattivi odori che possono formarsi nel bagno.

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.