Bioday - La natura a casa tua - Spedizioni e Resi

MODALITA' DI SPEDIZIONE

La merce viene spedita tramite corriere espresso GLS. La consegna è stimata indicativamente in 3 giorni lavorativi; un acquisto effettuato di venerdì sera o nel fine settimana sarà spedito il lunedì successivo, festività permettendo. Se il prodotto non risulta disponibile, verrete ricontattati entro 1-2 giorni. Grazie ad una convezione con GLS siamo in grado di offrire ai nostri clienti una tariffa di spedizione sottocosto.

Questi sono gli importi:

  • Per ordini di importo fino a € 74,99 contributo di € 5,90 (IVA inclusa)
  • Per ordini superiori a € 75,00 la spedizione è GRATUITA

Ricorda che i corrieri consegnano esclusivamente durante gli orari di lavoro dei giorni lavorativi. In ogni caso sarai tu a decidere: l’indirizzo di spedizione che hai inserito in fase di registrazione o durante la procedura di acquisto. Può andare bene anche un indirizzo alternativo. Questa è comunque una informazione basilare per gli acquisti online: se decidi di farlo recapitare ad una persona di tua fiducia è importante specificarne il nominativo nei dati della spedizione.

E’ inoltre importante inserire il numero civico o dei riferimenti se ad es. si trova in un condominio o in una casa singola. In ogni caso l’indicazione di un riferimento telefonico o cellulare può risolvere ogni piccolo problema si possa presentare per evitare la mancata consegna e quindi una giacenza che possa allungare i tempi di consegna.


CONSEGNA GRATIS A MESSINA

 

Per i nostri affezionati clienti di Messina le spese di spedizione sono sempre gratuite. 

 

Inoltre è possibile pagare anche in contrassegno.

Come funziona:

  • E' sufficiente registrarsi;
  • Attendi l'e-mail di conferma;
  • Acquista i tuoi prodotti e il sistema proporrà come forma di pagamento anche il contrassegno oltre PayPal e bonifico bancario.
  • Le spese di spedizione sono sempre gratuite.

 


 


SERVIZIO DI RESO

E’ possibile restituire la merce ricevuta entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento del pacco al nostro indirizzo. I prodotti devono essere integri (non aperti e senza danni). Il rimborso avviene entro 10 giorni dal ricevimento del pacco con queste modalità: buono acquisto del valore dei prodotti restituiti o tramite trasferimento di denaro con PayPal in base alla tua decisione. La spedizione è a carico del cliente. Se hai un account PayPal e lo utilizzi per acquistare i prodotti le spese di reso sono a carico di Paypal, maggiori informazioni qui.

In caso di ritiro presso il nostro magazzino i 10 giorni sono calcolati dal giorno effettivo in cui vieni a ritirare. Puoi accordare la restituzione scrivendo all’indirizzo e-mail info@bioday.it